Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 14 aprile 2017

BUONA PASQUA

Buon Venerdì Santo a tutti, ho appena consegnato questi due lavoretti tema Pasqua, direi che siamo entrambi molto soddisfatte, io che ho creato e chi l'ha ricevuto.
Una presina a forma di campana, lavorata a uncinetto, con un cotone favolosamente luminoso e un cestino, creato con la gomma crepla....
Direte voi.... Ma a Pasqua si regalano uova di cioccolato.
Ebbene si, solo che purtroppo la persona che lo doveva ricevere, ha piccoli problemi di diabete e quindi, pensa e ripensa, ho avuto questa idea: mettere delle uova vere.....
A voi i miei lavori. Buona Pasqua a tutti.



Che ne dite? Vi piacciono? 
A presto.
DANY

1 commento:

  1. Tanti auguri di cuore di una serena Pasqua a te e tutta la famiglia....

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO