Cerca nel blog

Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2016

CAPPELLO STILE RETRO'

Buonasera a tutti, tempo fa cercavo uno stile di cappello che però aveva solo tanti tutorial per la lavorazione con i ferri.
Ho cercato all'infinito e ad un certo punto, stanca, mi sono fermata....
Il mondo del web ha infinite risorse e ieri, così per caso, ho trovato un blog dove c'era questo cappello lavorato a uncinetto..... Bene, felice come una bimba. Ho faticato e non poco per tradurre dalla lingua ceca, ma alla fine ce l'ho fatta.
Se volete provare a crearlo, trovate il pattern qui: https://fizule71.blogspot.it/2013/12/treskute-sik.html?m=1
Ora vi mostro il mio lavoro



Posso ritenermi più che soddisfatta e ora questo pattern lo custodisco come fosse oro.....
Buona serata.
DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO