Cerca nel blog

Lettori fissi

sabato 10 settembre 2016

TWEETY/ TWEETY CROCHET

Buonasera, non sono sparita, ma chi mi segue sa bene che tre mesi estivi svolgo il mio lavoro al mare, però come vedete SONO FINALMENTE TORNATA A CASA E ALLA MIA PASSIONE.
Stasera vi presento lui, il povero canarino costantemente inseguito invano, da Gatto Silvestro. Oggi si è concesso la libera uscita dalla sua affezionata gabbietta e si è posato in una porta di casa mia....
Ve lo presento, ecco il mio Tweety


Ora io e il dolce canarino vi diamo la buonanotte, con la promessa di rivederci più spesso. Un bacio e buona Domenica e ricordate che ogni creazione postata qui nel mio blog, è riproducibile su commissione, non esitate a contattarmi. Grazie.

DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO