Cerca nel blog

Lettori fissi

lunedì 26 settembre 2016

COPERTINA DOUDOU ALL'UNCINETTO/CROCHETBABY BLANKET/ MANTA PARA BEBE' EN CROCHET

Ciao a tutti, fra pochi mesi diventerò zia e quindi, mi sembrava ovvio preparare qualche cosa da regalare......
Vi mostro la mia copertina doudou a uncinetto, dimensioni più grandi di quella originale, misura 80 cm da punta a punta. Lana baby morbidissima, ho pensato che più grande è, più amore e calore donerà.





La copertina doudou è un oggetto transizionale, che aiuta il bambino nel primo contatto con la realtà, superando così le prime difficoltà. Di solito al centro c'è un pupazzetto amigurumi, ma come sempre io voglio essere particolare, quindi c'ho applicato una dolcissima e morbidissima rosa.
Vi auguro un sereno Lunedì pomeriggio, alla prossima creazione.

DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO