Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 6 maggio 2016

QUA QUA........

Buongiorno, oggi c'è una splendida giornata di sole, anche se non fa molto caldo.
Voglio mostrarvi una creazione appena terminata, non è stato facile, ho cercato di riprodurla soltanto dalla foto originale, ma sono contenta di esserci riuscita.....
Lo schema originale si trova qui http://www.livemaster.ru/item/12815401-materialy-dlya-tvorchestva-mk-malyshka-ponochka ma purtroppo non sono riuscita ad acquistarlo, hanno un metodo di pagamento molto particolare, va beh io mi accontento di ciò che sono riuscita a fare..... Ohhhh, bando alle ciance vi mostro la mia deliziosa creazione


Non la trovate deliziosa anche voi????? Adesso preparo il pranzo, ma nel pomeriggio proseguo a uncinettare dei lavori che mi hanno commissionato.
Buona giornata a tutti.
DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO