Cerca nel blog

Lettori fissi

lunedì 18 aprile 2016

BAMBOLA FIORE/DOLLY FLOWER

Buonasera, sono un pò di giorni che non vi aggiorno, ma sono stata un pochino impegnata con affari di cuore, dopo tre anni ho rivisto mio nipote che abita all'altro capo del mondo, quindi ero impegnata e concentrata su di lui.
Questa sera voglio mostrarvi una versione tutta mia della Mooshka Doll, che trovate qui: https://amigurumibb.com/2014/02/06/mooshka-dolls/, una versione tutta mia perche non le somiglia affatto e perchè, visto che le giornate finalmente hanno il sole, ho pensato di farle indossare una gonna "fiorellosa". Va bene dai, bando alle ciance, eccola qui


Come potete vedere, questa è la conferma.... A me piace, molto e spero anche a voi. Buona Serata

DANY

1 commento:

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO