Cerca nel blog

Lettori fissi

mercoledì 7 ottobre 2015

.... IO SONO ANCORA QUA.....

Buon pomeriggio a tutti coloro che seguono la mia pagina. Chiedo scusa per la mia assenza, ma sono stata impegnata per la stagione estiva di lavoro e purtroppo al ritorno, mio marito si è infortunato ed abbiamo trascorso ben 15 giorni in ospedale.
Speriamo di risolvere la cosa in tempi brevi.
Comunque....... Pochi minuti fa, in collaborazione con una mia amica crochettina, abbiamo aperto una pagina su Facebook https://www.facebook.com/MinionsAllaRiscossa, pagina che, come si evince dal nome, è dedicata tutta tutta ai dolcissimi personaggi Minions.



Nella pagina troverete alcune nostre creazioni in tema, per il momento poche, ma la pagina verrà aggiornata di frequente. Siete tutti invitati a farci visita e a non esitare se avete curiosità o vi serve qualcosa. Grazie

DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO