Cerca nel blog

Lettori fissi

martedì 20 gennaio 2015

LA PIASTRELLA DEL CUORE - UNITE SI PUO'









Ormai è una mia abitudine creare un post in questo blog prima di andare a dormire.
Voglio quindi portarvi a conoscenza di aver appena aperto un gruppo su Facebook, https://www.facebook.com/groups/1547992372119497/permalink/1547992375452830/ e vi spiego brevemente perchè.
Ho assistito ad una discussione in un gruppo dove una persona chiedeva un'aiuto e allora mi son detta: chi non ha qualche avanzo di lana riposto in una scatola per...... tante volte mi può servire.
Ci sono tante situazioni in cui tante persone magari sono meno fortunate di noi, quindi perchè non utilizzare una passione che ci accomuna e creare tante piastrelle a uncinetto????
Mi offro come referente per assemblare poi il tutto e consegnare le coperte, ho già in mente l'Associazione Patronesse dell'Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona, trovo l'idea un modo per essere orgogliosa di me stessa.
Se siete interessati, contattatemi pure, lasciando un commento qui, oppure sul mio profilo Facebook https://www.facebook.com/crochettinaruspantina e vi darò tutte le info che volete......
Fare del bene scalda il cuore, avere il cuore caldo porta tanta serenità.....
Buonanotte


DANY

1 commento:

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO