Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 30 gennaio 2015

CENTRO CON FIOCCO DI RASO

Eccomi qua di nuovo, per mostrarvi un nuovo lavoro da poco terminato, sempre eseguito con la tecnica Entrelac che devo dire, mi ha appassionata moltissimo e credo che creerò altri progetti con questa tecnica.
Per eseguire questo centrino, ho utilizzato un filato stupendo, YarnArt Jean, che ho acquistato da http://www.blomming.com/mm/elenaregina/items Elena Regina, devo dire che si lavora molto molto bene e il risultato è più che ottimo.




Ho rifinito il centro con un giro di mezze maglie alte per finire con un'ultimo giro a punto gambero.
A lato del centro ho applicato un fiocchettino di raso e, per completare il tutto, aggiunto una perlina. Beh, posso ritenermi soddisfatta..... Buon Pomeriggio

DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO