Cerca nel blog

Lettori fissi

mercoledì 8 ottobre 2014

PANTALONCINO GRANNY

Buon Mercoledì a tutti, oggi vi mostro un lavoro veloce veloce, iniziato ieri nel tardo pomeriggio. E' un pantaloncino che ho creato per la piccola Aurora (ora posso svelarvi il suo nome).
Sono partita da una semplice granny a otto punte, messo un pochino di fantasia per i colori, ed ecco qui il risultato.... Che ve ne pare????

Se qualcuna di voi fosse interessata e, visto che non è una mia creazione, vi posto il link dove potrete trovare il passo passo (in lingua portoghese): http://scorzocroche.blogspot.com.br/2014/05/calca-de-bebe-de-croche-com-um-unico.html?spref=fb



Come sempre, i filati sono presi da https://www.facebook.com/pages/ElenaRegina-wool/283706578311730?fref=ts, io li adoro....

.... Siccome non ero soddisfatta e mi avanzava un pò di lana, ho deciso di creare anche queste deliziose scarpine, così ora c'è un completo e la bimba vestirà tutto in tinta: 




Torno ai miei lavori casalinghi, anche se ho già in mente un nuovo progettino ino ino ino.....


DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO