Cerca nel blog

Lettori fissi

sabato 6 settembre 2014

TANTI CUORICINI PER CGS

Eccomi qua, con mia grande gioia, ho dedicato una piccola parte della mia giornata, a creare questi cuoricini


un'iniziativa promossa da Alessia Gribaudi Tramontata, del gruppo https://www.facebook.com/groups/scuoladiuncinetto/

Vi riporto di seguito (preso dall'evento stesso), il motivo dell'evento: 

Sono il presidente del Comitato Genitori Scuole Guizza di Padova che comprende 5 scuole (una materna, tre elementari e una media). Abbiamo fatto un cuoricino all'uncinetto come simbolo che ci accompagna nelle nostre raccolte fondi.
Il nostro scopo è quello di finanziare progetti per la formazione di genitori e ragazzi, borse di studio, piccoli interventi di manutenzione, perchè la scuola pubblica è un bene comune e come tale va aiutata e sostenuta! e tante cose ancora che potete vedere sulla pagina facebook del GSG
https://www.facebook.com/comitato.gsg ).
E' bello perchè le persone cominciano a riconoscerci proprio per il cuoricino !!!!!
Al momento però siamo solo in due a farli e stiamo impazzendo perchè ce ne servono davvero tanti!
Vengo al dunque: c'è qualcuno di voi che ci può aiutare "donandoci" qualche cuoricino ? Il modello da seguire è quello di Alessia naturalmente! E' davvero facile e lo trovate qui:
http://www.4blog.info/school/2012/scuola-di-uncinetto-come-fare-cuori-semplici-a-crochet/
Basta solo aggiungere un anello di 25 catenelle per poterlo poi attaccare ai bigliettini del GSG.
A chi deciderà di aiutarci darò privatamente le indicazioni per la spedizione.
GRAZIE DI CUORE !!!!!!!

Io ho partecipato e quelli che vedete sopra, sono i miei cuoricini. Si impiega davvero pochissimo tempo, ma la soddisfazione che si prova è tantissima.


Un bacio e Buon Week End

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO