Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 5 settembre 2014

SWAP NATALIZIO - NATALE IN COMPAGNIA











Ciao a tutti, sono tornata dalla mia stagione estiva di lavoro e, con lauto anticipo, volevo portarvi a conoscenza di una cosina che ho creato poco fa sulla mia pagina di Facebook: Natale, una festa religiosa, da trascorrere con le persone che ami, una festa dove ci si scambiano regali, a me piace tantissimo donare e perchè no, anche ricevere.
Ho quindi pensato di creare questo swap, se vi va di partecipare raggiungetemi nella mia pagina di Facebook, cliccate su questo link https://www.facebook.com/events/331917833643682/ che vi indirizzerà direttamente alla pagina in questione. Per partecipare, c'è tempo fino al 30 novembre, dopodichè farò, ad estrazione, l'abbinamento delle coppie. Le creazioni da scambiare vanno spedite entro il 10 dicembre. Vi piace l'idea????? Allora vi aspetto nella mia pagina, a presto

DANY


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO