Cerca nel blog

Lettori fissi

mercoledì 21 maggio 2014

UN BIJOUX TUTTO LUREX

Stanca, è mezzanotte e domani mi aspetta il dentista, sono preoccupata, non mi piace proprio!!!!
Prima di andare tra le braccia di Morfeo, vi mostro la mia ultima creazione della giornata: il mio bracciale a uncinetto su catena....



Ho preso l'idea da questo sito http://chabepatterns.com/2014/05/05/bracelets-with-chain/, anche se io l'ho modificato, perchè l'originale prevede una catena diversa e la creazione del bracciale chiuso da infilare nella mano. Io invece ho pensato che sarebbe stato più comodo che il bracciale rimanesse aperto, quindi l'ho chiuso sotto con un moschettone. Che ne pensate???? A me non dispiace.
Ora..... Buonanotte, una notte piena di nuvole morbidose e dal sapore di fragola.... Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO